Guerlain

Dal 21 ottobre al 3 novembre
La nuova gamma di Creme Giorno e Notte Abeille Royale
I prodotti dell'alveare sono tra i migliori cicatrizzanti naturali al mondo.
La Ricerca Guerlain utilizza costantemente vari tipi di miele insieme alla Pappa Reale per creare Abeille Royale: un programma di trattamento caratterizzato dalla tecnologia BlackBee Repair che aiuta a stimolare i meccanismi chiave nel processo di riparazione della pelle* per aiutare a ridurre costantemente la visibilità delle rughe e la perdita di tono.
Questa tecnologia ha dato vita ad una nuova gamma di Creme Giorno e Notte, mirate ad agire, con la massima efficacia, contro tutti i segni del tempo. Il packaging, composto per il 90% di vetro riciclato, è stato concepito per ridurre l’impatto ambientale.


Scopri le nuove Creme Giorno e Notte Abeille Royale e scegli quella più adatta al tuo tipo di pelle:

- Crème Jour e Crème Jour Riche: rimpolpa, leviga ed illumina. Fonte di giovinezza, energia e luminosità
- Crème Jour Matifiante: rimpolpa, leviga e corregge le imperfezioni. Con proprietà purificanti e riequilibranti, ideale per le pelli miste
- Crème Nuit: rimpolpa, leviga e ridefinisce. Migliora l’elasticità della pelle, per benefici mirati contro la perdita di tono

Vieni nelle Profumerie la beautic e acquista una Crema Abeille Royale per ricevere in REGALO la taglia viaggio della Crema Giorno.
scopri i punti vendita aderenti
Guerlain